Discussione: Mettetevi comodi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 09, 12:01   #57 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
si cesare, di queste cose ne sono al corrente, il mio striminzito post era piu' che altro da intendere come, Esiste la FIAM, e qualsiasi altra organizzazione non deve esistere... questo e' un po' quello che si comprende, leggendo la diffida dell'AeC, e leggendo un po' qua e un po la, non credo che i "dirigenti" della FANI siano degli sprovveduti tali, da appiopparsi diritti e/o titoli che non hanno, e da quando e nata quest'alternativa che la FIAM cerca di smontarla, parlo sempre per sentito dire/letto in giro, e' anche vero che e' meglio una che funzioni che 2 o piu che vannocosi cosi, ma nessuno (penso io) vieta di fare un associazione ufficiale che si occupa solo di quella branca di modellismo competitiva, ed un'associazione ufficiale che si occupi di tutti gli altri, permettendole comunquedi rilasciare attestati ecc..ecc. che male ci sarebbe?.. visto che in Italia i modellisti sono una categoria "dimenticata".. non esistono strutture,se non quelle costruite con molta fatica dagli stessi aeromodellisti, i comuni se ne fregano di questa realta sportiva, ludica, e divertente, per far un esempio costruiscono autodromi, campi da tennis (ma chi li frequenta sti campi da tennis che son sempre vuoti??) palestre eccc ..e non adibiscono nemmeno un'area idonea (non dico completamente fatta, i modellisti si accontenterebbero dell'area) per l'eromodellismo...

cos'han fatto questa FIAM e anche questa FANI in tal senso??.. a mio sapere nulla...
forse e dico forse han fatto qualcosa per la 2,4ghz..

dici che sbaglio ?
Tranquillo....non sbagli ! Giorgio
giobass non รจ collegato   Rispondi citando