Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Beh... non sarei così radicale. Prendere il posto della Fiam non è reato, se l'Aeci un domani ne ravvisasse l'opportunità (non è cosa che decide la Fani autonomamente). Rilasciare documenti, l'ho già detto, può farlo. Semplicemente non valgono un tubo fino a che non riconosciuta dall'Aeci. Organizzare campionati, idem come sopra, e poi, scusa, perchè io nel mio club non posso organizzare gare o campionati parrocchiali o nazionali...? certo, non potrò conferire alcun titolo ufficiale (Coni, Aeci, etc...) ma che io possa farlo (come la Fani) è indubbio. Riunire appassionati F4C, e ci mancherebbe pure che non possano fare questo...! Sarebbe come dire: "Ehi tu, non provare a dare apuntamenti al Mottarone per riunire appassionati di alianti...!"
Ma daiiii...!!!
Se mai, un giorno, la Fani dovesse avere più club iscritti della Fiam, più aeromodellisti iscritti della Fiam e più iniziative della Fiam, beh... l'Aeci farà le sue scelte. |
che forse qualcuno teme che si avveri questo... ? ....
comunque queste associazioni, troppo burocratiche e politiche.. sono la rovina del modellismo!.
(mi sento un po beppe grillo

)