Citazione:
Originalmente inviato da Corrado E certo... titolare in Home Page a caratteri cubitali: ...DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI...
secondo te significa tenerlo nascosto... ma daiiiii  |
Scusate ma io se entro sul sito della FIAM mi appare come prima pagina una videata Blue con 3 fotografie in testa e scritto in rosso:
Quote Associative etc....
Tutta la modulistica
in bianco Aggiornamenti
La pagina del calendario etc etc
Ma non importa se in evidenza o meno resto della mia opinione che la cosa se la dovevano risolvere tra loro sui tavoli di competenza.
P.S.: Oggi tornado dal lavoro facevo una piccola considerazione;
perchè ogni volta che qualcuno crea qualche cosa lo deve fare per mettersi contro un altro, sarà un genoma italiano.
Credo sinceramente che la FIAM fa la sua strada, la sua politica, le sue azioni. La FANI fa le sue, l'associazione amici del volo con l'ornitottero fa le sue e cosi via, poi sono i singoli che nella loro libertà di esprimere un giudizio decidono cosa fare. Insomma come in politica
Alla senza che nessuno delle due parti abbia detto nulla si finisce per pensare che la FANI va contro la FIAM o viceversa, mentre in realtà ognuno si fa gli fatti propri e vive tranquillo senza curarsi di quello che fà l'altro.
Insomma sarà un genoma strano insito dentro il genere umano di fare sempre castelli in aria e poi far scoppiare guerre che coinvolgono gli altri magari totalmente ingari di cio che stava succedendo intorno a loro.....
Chi sa..... forse il 21/12/2012 troveremo la soluzione.....