Citazione:
Originalmente inviato da aleall AZZ!!!! e meno male che per il mio ultimo ordine fatto a Lindinger questo serbatoio non era disponibile, altrimenti ...   ... però eh!!! pur di vendere, non si fanno scrupoli. Tutto il mondo è paese
Ma scusate, i "modellari benzinari" che serbatoio usano??  Il tappo sul serbatoio è di colore arancione per la benzina??  |
comunque adesso ho messo un serbatoio Kvan per glow, che però ha la gomma di diverso materiale, ma ovviamente lo terrò d'okkio sempre...