| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #411 (permalink) Top |
| User |
alla faccia del serbatoio e della sfortuna!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #413 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #414 (permalink) Top |
| User | guarda, col St3000 va meglio dei fratellini maggiori.... per la colorazione.. e' visibile!!! questo conta!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #415 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
Messaggi: 1.323
![]() | Citazione:
tutto giallo maionese con sopra il CHE Guevara che ti guarda e lui che prima della partenza urla " asta la vittoria...".. e non parte finchè il trainato non urla "SEMPRE"... ... | |
| | |
| | #416 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
![]() | Citazione:
![]() ... però eh!!! pur di vendere, non si fanno scrupoli. Tutto il mondo è paese ![]() Ma scusate, i "modellari benzinari" che serbatoio usano?? Il tappo sul serbatoio è di colore arancione per la benzina?? | |
| | |
| | #417 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
![]() | Citazione:
il tuo Patch mi ha ispirato per la colorazione del mio . Che hai da dire su i colori che hai usato ?!!? | |
| | |
| | #418 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
![]() | Citazione:
Citazione:
link di Riferimento Ultima modifica di aleall : 07 luglio 09 alle ore 11:03 | ||
| | |
| | #419 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.023
![]() | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #420 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2004 Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.023
![]() | Citazione:
ebbè il CHE è uno dei miei miti, e sul cap 232 Phoenix, visto che mi hanno detto che è costruito in Vietnam...se la trovo ci metto sù un bel adesivo, che mi taglio con il plotter, di Ho Ci Minh, che ha sconfitto gli americundi in Viet.... onere al merito...ahahahahaP.S. non sono un antiamericano ovvio, però mi piacciono questi eroi poveri che con pochissimi mezzi hanno fatto grandi cose...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Schweizer 1-26C 1.9: disegno disponibile | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 46 | 23 marzo 09 13:39 |
| trainatore patchwork | pipercubgiallo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 59 | 24 gennaio 09 13:43 |
| Little Gem scala 1:3 - disegno disponibile | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 15 gennaio 09 00:42 |
| trainatore patchwork | garbo | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 05 ottobre 07 20:03 |
| Patchwork elettrico | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 25 gennaio 07 23:06 |