Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 09, 17:22   #10 (permalink)  Top
manubrio
Guest

ma no ehsti, non ci siano divertiti tanto...è anche piovuto fra le prime due ore di volo e le seconde due.
Piovuto birra.
scherzi a parte, è piovuto tutto intorno al cornetto e qualche goccia è arrivata anche su da noi.
e poi il pipero non pompava come al solito, è stato una bestia solo a cavallo di mezzodì. Verso sera, alle sette, non si facevano più quote importanti con gli acro. Insomma, una giornata che giudichiamo buona solo perchè considerando il meteo di tutto il trentino, è stato un regalo.
lo swift otto kili da 320 di dimitri con ali di tarter profilo da te suggerito due anni fa e fuso del nonno e interni (maniacali) di dimitri, si è ben comportato, ha un incedere da giallone nel volo di crociera e dopo una picchiata sale a missile e pare non fermarsi mai. Va forte. Si, forte.
Ma come ti ripeto, non era una di quelle giornate potenti che conosci tu.

Pensa che Roland ed egon hanno volato solo dueoreequaranta a testa e roland verso le sei ha collaudato un nuovo pik ass (con ali di egon) e secondo me non è arrivato ai trecento.
Infatti il pik ass adesso è nel baule della mia macchina, io mi accontento di velocità più modeste.
in attesa di vederti domenica, un abbraccio affetuoso a tutti a casa.
Spero che a grone ti sia divertito.
eh eh
manubrio
Per szd: certo che passerò a prenderti.