Discussione: Mettetevi comodi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 09, 17:21   #8 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Visualizza messaggio
Caro Orazio,

non farmi passare per il bambino che non lo sono.

Peraltro, come tu sai bene, (semrpe se hai capito chi sono...) sono socio Fiam, iscritto a un Club Fiam e, se leggessi bene quello che ho scritto, troverai alcune asserzioni che sembrano buttate la a caso, ma non lo sono.

Quando parlo di Ente di Diritto Pubblico, so di cosa parlo, con tutto quello che ne consegue.
Quando parlo di abilitazioni, so di cosa parlo.
E quando parlo del fatto che chiunque, se non commete reato di plagio, falso, abuso di ufficio, falso & Co, può fare quel che crede, so di cosa parlo.

Adesso, siccome conosco bene non soltanto il tuo ruolo ma anche la tua, diciamo, "vis polemica", crederò al fatto che hai scritto di getto, non percependo che io, al contrario di quel che puoi credere, forse (su molte cose) la penso come te...
Intanto faccio ammenda quel quel ..."avremmo"..imperdonabile..ma succede..quando si è abituati a parlare come se magna!..
..non so chi tu possa essere.dietro l'avatar di Corrado..ma questo non importa .
Ti dò atto della mia "vis polemica"..ma non quanto tale o per sollevare polvere..mi era sembrato di leggere dalle tue righe che la FANI poteva pur in assenza di un titolo giuridico fare questo ..e altro..è questo mi era sembrato forviante.Tutto qui.(rileggendole con calma )
Quanto al mio ruolo..diciamo ex ruolo perchè non mi sono ripresentato per la carica di Delegato Regionale (oggi carica ricoperta da A.Grasselli),e sono in attesa di passare il testimone a colui che sarà eletto Responsabile dei nuovi Delegati Regionali FIAM..questo per far capire che il mio intervento non è tanto fatto a voce FIAM..quanto a titolo di aeromodellista anche se federato FIAM.
Certo di esserci chiariti..mi auguro di non aver commesso altri errori ortografici e di sintassi..poi se mi dici chi sei..anche in privato..non è che mi dispiace.
Orazio G.

Ultima modifica di -OGGO- : 07 luglio 09 alle ore 17:25
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando