07 luglio 09, 11:00
|
#418 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
| Citazione:
Originalmente inviato da garbo ebbene, dopo oltre 6 mesi da che era finito, ho fatto volare un pò di volte il maxi cap 232 con lo ZDZ 50 cc, e avevo messo un bel serbatoio DU-Bro, comperato apposta da Lidinger in Austria che garativano APPOSTA PER BENZINA, ebbene al 5 volo del modello mi si spegne in volo, attero senza danni, che con un modello simile è già una botta di culo, in quanto vien giù come un mattone, e controllo, ho tutta la fuso allagata di benzina....  , meno male che, sempre previdente come al solito, sù stì modelli la prima cosa che faccio, prima di inziare a montarli, è dare una bella spennellata di resina liquida a mò di vernice tutto all'interno fuso, proprio per limitare i danni di una problema simile e per irrobustire il tutto...comunque vengo a casa smonto il tutto, e cosa era successo..??? il tappo di gomma che fà tenuta, del serbatoio, e da dove passano tutti i tubi di alimentazione ecc...SI ERA FUSO, alla faccia del serbatoio per benzina...... ARIDATEMI I SERBATOI TROVATI NELL' AMMONNEZZA...  | Citazione:
Originalmente inviato da aleall AZZ!!!! e meno male che per il mio ultimo ordine fatto a Lindinger questo serbatoio non era disponibile, altrimenti ...   ... però eh!!! pur di vendere, non si fanno scrupoli. Tutto il mondo è paese
Ma scusate, i "modellari benzinari" che serbatoio usano??  Il tappo sul serbatoio è di colore arancione per la benzina??  | Forse il mistero è risolto. Facendo una ricerca, ho notato che solo i serbatoi Du-bro più grandi (>= 950 cc.) sono adatti anche per la benzina. Garbo, il tuo Du-bro che misura è ?? link di Riferimento
__________________ Alessandro Visita il mio sito web
Ultima modifica di aleall : 07 luglio 09 alle ore 11:03 |
| |