Citazione:
Originalmente inviato da garbo ebbene, dopo oltre 6 mesi da che era finito, ho fatto volare un pò di volte il maxi cap 232 con lo ZDZ 50 cc, e avevo messo un bel serbatoio DU-Bro, comperato apposta da Lidinger in Austria che garativano APPOSTA PER BENZINA, ebbene al 5 volo del modello mi si spegne in volo, attero senza danni, che con un modello simile è già una botta di culo, in quanto vien giù come un mattone, e controllo, ho tutta la fuso allagata di benzina....  , meno male che, sempre previdente come al solito, sù stì modelli la prima cosa che faccio, prima di inziare a montarli, è dare una bella spennellata di resina liquida a mò di vernice tutto all'interno fuso, proprio per limitare i danni di una problema simile e per irrobustire il tutto...comunque vengo a casa smonto il tutto, e cosa era successo..??? il tappo di gomma che fà tenuta, del serbatoio, e da dove passano tutti i tubi di alimentazione ecc...SI ERA FUSO, alla faccia del serbatoio per benzina...... ARIDATEMI I SERBATOI TROVATI NELL' AMMONNEZZA...  |
AZZ!!!! e meno male che per il mio ultimo ordine fatto a Lindinger questo serbatoio non era disponibile, altrimenti ...


... però eh!!! pur di vendere, non si fanno scrupoli. Tutto il mondo è paese
Ma scusate, i "modellari benzinari" che serbatoio usano??

Il tappo sul serbatoio è di colore arancione per la benzina??