Discussione: Pazzesco!!!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 05, 19:52   #13 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
A parte che non credo che un distributore medio italiano possa permettersi qualcuno che che gli studi in maniera sientifica i flussi di magazzino, il settore è talmente soggetto a variabili da rendere difficile tale studio. I commercianti sono costretti ad aggiornare continuamente l'offerta per l'imporssi di nuove mode e nuovi prodotti e diventa anche un problema azzeccare gli acquisti. Ad esempio, con l'avvento dei brushless è calata la vendita dei motori a spazzole, con i cassa rotante è dimunuita la vendita dei riduttori, con gli ARF è diminuita la vendita dei kit e via dicendo. I cataloghi sono vastissimi (Gret Planes, Graupner, Robbe, Multiplex etc.) e il commerciante nell'ordinare segue il suo fiuto ma non è detto che ci azzecchi sempre e se sbaglia......
Riguardo allo stipendio di 800€, mi sembra che stiamo scendendo in politica. Io potrei risponderti che un'operaio che guadagna 800€ ne ha 400 in meno da spendere di uno che ne guadagna 1200 e se vogliamo rilanciare i consumi........ Qui sembra che tutti i soldi finiscano nelle solite tasche e per gli altri non ne rimangono .Meno male che ogni tanto finiscono a S.Vittore. Purtroppo ci tocca mantenerli anche li, io gli farei pagare vitto e alloggio!
clayrega non è collegato