Discussione: DL100fuori fase
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 09, 23:56   #7 (permalink)  Top
asiatic
User
 
L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.474
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
il fumo sara uscito sicuramente dal carburatore o dagli scarichi a motore spento, dovuto al fatto che, essendo il motore fuori fase(o almeno cosi si pensa) sara' avvenuto uno scoppio anticipato o ritardato in fase di tentata accensione, tale da provocare l'uscita del fumo dalle luci ancora aperte dei pistoni. per quanto riguarda il sensore; ho i miei dubbi che quel poco che si puo' spostare non faccia accendere il motore, semmai provoca difficolta' di avviamento o contraccolpi, ma alla fine il motore dovrebbe( dico dovrebbe) andare lo stesso, magari non perfettamente ma scoppiettando appunto dallo scarico o dalle lamelle e quindi dal carburatore. piu' probabile secondo me la bruciatura della centralina, o la sua perdita di controllo della fase, cose a me gia' capitate. fa scintilla ma dove e quando vuole lei! per quanto riguarda il rodaggio: 6 serbatoi di rodaggio?? ASIA, CONTINUA CON GLI ELETTRICI CHE E' MEGLIO.......... il mio 5 minuti a terra tanto per fare le dovute regolazioni e poi via in cielo!!!!!
ciao...cerrrrrrto che seguo il tuo consiglio...

comunque non ho detto che gli ho fatto 6 serbatoi di rodaggio...

l'ho fatto girare a terra per circa 30 minuti e poi via in volo....ma mi sto accorgendo che si slega sempre più ad ogni volo.

comunque.........ELETTRICO FOR EVER....
__________________
ASIATIC
asiatic non è collegato   Rispondi citando