Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi meglio che dai un'occhiata al sito di Paolo Severin.
Anche se il marchio Aviomodelli è di proprietà della Mantua Model mi farebbe piacere ( a titolo personale ) che non si confondessero i progetti originari Aviomodelli con quelli Mantua Model.
Oro e rame. |
bò io non sò di chi è il progetto...mi pare che sia aviomodelli, e finora avevo solo e sempre visto il kit con ali in polistirolo, che non mi piacciono, quidi prenderò in considerazione questo, voglio farmi un balsa kit, da costruire coccolare modificare magari, piano piano, visto che ho dovuto forzatamente abbandonare la costruzione del biplano Buker di Fantini...azz, troppo grande, mi devo dare una calmata, avrei difficoltà a farlo stare in casa e a trasportarlo in auto, mi sono reso cnto che la mia capacità logistica si deve fermare a modelli grandi come il maxi cap 232 phoenix, di cui sono riuscito a infilare pelo pelo in auto, quindi questa cicogna, tutta balsa, che mi è sempre piaciuta, mi piacciono gli aerei farfalloni, potrebbe fare al caso mio, con un bel motore 4 tempi da 15 cc o da 20 cc se voglio esagerare...il prezzo è pure molto alettante, per un modello da 207 cm di aa.....