21 dicembre 05, 11:16
|
#30 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Ciao, in merito al discorso interferenza da cellulari ieri sera ho fatto un piccolo test alla mia Evo 9 sintetizzata: in casa ho accesso la radio sulla frequenza 40,685 ho acceso la ricevente del Pushtra (una Jtronik 4 canali) e controllato il buon funzionamento del tutto, tenendo la radio appoggiata a terra circa 3 metri dal modello. Ho accostato il cellulare acceso alla radio nessun problema, ho chiamato il cell col telefono di casa, ancora nessun problema, nessun servo impazzito. Siccome il cell è un UMTS ho provato a navigare sul portale 3, nessun problema ancora, i servi rispondevano se muovevo gli stick, ma nessun ronzio anomalo o sfarfallamento. Il cell lho tenuto a fianco, poi appoggiato sopra alla radio e, infine, ho appoggiato la radio sopra al telefono che squillava allegramente, ma di problemi assolutamente zero. La radio è nuova (ce lho da un mesetto), presa da Andy. Probabilmente il problema era dei primi esemplari, poi, logicamente, lhanno messo a posto. Multiplex è stata la prima ad introdurre il sintetizzatore ed ha pagato lo scotto , poi gli altri dietro quando ormai i problemi erano ben noti e tutto più facile. Per quanto riguarda le perdite di modelli improvvise
. Alcuni anni fa avevo letto sul newsgroup IHM di MC24 che si spegnevano per i fatti loro, a causa di bug del software
ovviamente poi risolto. Ciao, Paolo. |
| |