Citazione:
Originalmente inviato da Alberto95 Rieccomi doc scusami se nn ti ho risposto prima ma sono stato un po occupato per la causale ESAMI...
ho trovato forse un negozio di modellismo nella mia città,
un giorno di questi passero e vedro che scelta ha anke se molto probabilmente rimarro deluso come al solito.
mi piace la tua idea e se trovo qualcosa in quel negozio potro continuare la costruzione del mio plastico altrimenti dovro rimandare il tutto a questo inverno
aspettando il compimento dei 14 anni (eta minima per la poste pay)  |
Bruttissime bestie gli esami, ricordo ancora qualcosa, anche se si può dire che confronto a te io a scuola sono andato nel Medioevo...
Quanto al negozio, di solito uno non trova mai quello che vorrebbe, specie se ha già delle idee ben precise come mi pare che hai tu...per edifici e cose del genere consiglio l' autocostruzione, è un bel modo per fare pratica e perfezionere le proprie capacità, oltre a realizzare cose uniche e originali...se hai visto il mio plastico vedrai che non c'è un edificio commerciale manco a cercarlo...le tecniche sono tante, ci si diverte e si risparmia parecchio, tutti soldi che possono poi essere investiti in loco e veicoli trainati....ciao ciao