Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 16:09   #9 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
bello è bello ma onestamente un pò chi critica ha ragione il competition ha ben poco dell'ultimate...
Nel mio piccolo dico la mia avrei evitato la doppia possibilità dei link ai servi ed optato per una sola possibilità ovvero link diretti senza pushpull in modo da non traforare troppo le fiancate e rendere tutto molto più rigido e su questo l'ultimo nato dell'align trex 450 v3 (che gia ho acquistato...) la dice lunga allego una foto di quello che sto dicendo che poi è una rivisitazione di altri modelli gia usciti in passato quindi niente di nuovo...
E' stata abbandonata la flybar scorrevole (alta) per far posto a quella scorrevole (bassa) e qui chiedo i pro ed i contro a chi ne sa più di me...(gia li so ma vorrei avere conferma).
Io penso che il competition sia diretto verso chi ha sempre disprezzato l'apparenza dell'ultimate e per contrastare definitivamente il mercato dove l'align la fa da padrone e sono sicuro che uscirà sul mercato con un prezzo a dir poco competitivo...
In ultima analisi dato che sono possessore di altri modelli tra i quali l'xtreme rjx vers. 2009 credo che l'elyq abbia creato un qualcosa di innovativo con il vision mentre abbia cavalcato l'onda modaiola del full carbon/aluminium
pareri puramente personali detti da uno che non conosce la differenza tra uno straccio e la seta come dice appunto il buon massi

Ultima modifica di hurricane01 : 27 settembre 10 alle ore 20:18
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando