20 dicembre 05, 17:25
|
#27 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano - Brianza
| " I piloti F3A sono tutti sponsorizzati e il materiale manco se lo pagano. Magari fosse così, su una classifica di 20 persone (stavo parlando di campionato italiano) 1 era sponsorizzato, gli altri possono essere aiutati, ma la roba se la pagano !
ai buchi e la veridicità del segnale
mi sembra moooolto difficile stabilire se è un buco alla radio, ai pollici o uninterferenza, visto che esiste anche questa remota possibilità. E lì la trasmittente non centra un fico secco: è un problema di ricezione. Comunque, vista la serietà della Multiplex, spero che abbiano inviato la radio in assistenza, in modo da avere uninequivocabile risposta. Per curiosità, dove sono accaduti i problemi di cui parli, in quale campo ? Oggiono (LC) (penso che tu sia vicino) la prima volta che ho visto una EVO9 di un caro amico mi ha spiegato il software e ne sono rimasto colpito, completa e efficace, pochi minuti dopo lancia un hotliner, in volo suona il telefonino .... l'hotliner risponde ....... al telefono. Mi disse che era per via del modulo sintetizzato.
Pantigliate (MI): più di una volta amici con EVO 9 perdono il modello in fail safe per motivi non ancora compresi (anche in pendio).
Probabilmente sono solo combinazioni, basta riportare le vostre esperienze, ma tu alla luce di questi fatti ti fideresti?
Io sono di parte (JR), ma preferisco volare con una radio che alla base mi fà sentire tranquillo.
Queste sistuazioni andrebbero indagate a fondo per capire i motivi (magari non imputabili alle radio).
Una cosa l'ho capita, mai usare materiali di marche diverse, sopprattutto l'accoppiata TX/RX, servi e accessori influiscono molto meno. L'ultimo esempio: GP Patty Wagstaff con DA50, TX MC24 e Ricevente Schulze (non ricordo il modello ma il top), risultato modello a scatti, portato a terra per fortuna. Messa una ricevente JR, tutto OK. La ricevente Schulze riprovata con una Multiplex non ha dato nessun disturbo.
Ciao a tutti
P.S. oggi con questa discussione mi sono proprio divertito.
Grazie
Roby-JR |
| |