Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 09, 14:50   #6 (permalink)  Top
treno9
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 368
Citazione:
Originalmente inviato da OSTI77 Visualizza messaggio
Stavate parlando di meee?
Ecco uno dei due possessori dei Cobra.. L'altro è morto domenica (non il proprietario, intendo il cobra) dopo un duello impari con un Jumbo e probabilmente per un bel po', se non addirittura per sempre, rinuncerà al pendio (per sua scelta e non per la delusione che è stata comunque forte..).

Siccome la domanda su quale modello dopo l'Easy glider PRO la feci pure io un anno fa, e le risposte furono tante ma poco precise (ci fu chi mi disse di cambiare la radio ma io comprai un paio di scarpe nuove ) beh posso dire che il Cobrettino suggerito dai soli amici del Boletto è un oggetto onesto e funzionale. Ovviamente per quello che posso giuducare io dalla mia poca esperienza. Pero' lo vedo bene solo per il pendio.

Siccome ci sono appena passato ti do il mio consiglio: prova l'EG in pendio senza motore, fatti tutta l'estate e fatti un po' di esperienza, e solo dopo decidi se sei piu' attratto dal pendio, dalla pianura o da entrambi e poi scegli di conseguenza.
purtroppo era rivolto propio a voi due (il consiglio del cobra era esatto? )

non puoi dirmi che rinuncia al pendio mi sento troppo incolpa

digli che ho un aliante per lui pronto al volo

approposito quel pezzo bianco che si vedeva era il muso dell'cobra?
treno9 non è collegato   Rispondi citando