Citazione:
Originalmente inviato da Pane19 Ciao a tutti ragazzi!
Poco tempo fà avevo messo su un topic per la mia prima macchinina (buggy della heng long preso da gabrieleyaris,menbro di questo forum),approposito,bella macchinina a parer mio anche se nei primi tre giorni ho dovuto cambiare prima servo e dopo il motore,rispettivamente per un frontale con un vaso  e tre minuti sull'erba altina  (colpa della mia ignoranza credo)...Vabbeh apparte questo,oggi vorrei chiedere a voi quale potrebbe essere il mio primo upgrade  .
Ho visto in giro di mia iniziativa...Ma è come se non avessi imparato niente 
Pensavo di chiedere a voi appunto qual'è un primo upgrade conveniente...
Naturalmente ero partito col cambiare motore,ma se c'è appunto un altra possibilità come tipo le lipo (che pero' non ho idea di quanto margine di miglioramento danno) per spendere meno,è meglio 
Grazie a tutti in anticipo e buona giornata! |
Se vuoi passare a lipo devi prender eun lipo save rin quanto l'esc originale non ha il saver incorporato per le lipo. A sto punto se devi cambiare motore metti un kit brushless... parla con gabriele magari lui saprà consigliarti il kit giusto!