Citazione:
Originalmente inviato da Doctortreno Condivido la tua antipatia per il 464, uno come me che ha potuto vedere in corsa E 626, 428, 646 ancora con le modanature non può apprezzare questi giocattoloni senza personalità...e poco affidabili, per giunta!!
Purtroppo sono progetti Europei, stabiliti e approvati, tutto per limitare i costi, per cui le componenti quali fiancate, telai, cabine ormai sono quelli, vengono solo assemblati fra loro a seconda della macchina da produrre...vedi che ormai non vengono manco realizzati più prototipi o macchine di preserie?
Secondo me se cerchi loco dall' aspetto originale e accattivante ti conviene guardare a quelle del passato...ciao ciao |
ti quoto in tutto , io le 464 le odio e oggi quando ho visto che il 11396 , che fu della mia grande amica e646.085 stava per partire con una di quelle insulse cassonette a momenti vomito !!!
sono orribili le macchine nuove , tutto è cominciato con le e402b di pinifarina che è a mio parere orribile e informe , si salvano le traxx e la taurus delle obb che è troppo bella .
comunque ha ragione doc , le macchie vecchie hanno un fascino loro , neanche lontanamente paragonabile a una 464!!!!
veder correre una 646 non ha prezzo , anche se un pò più rozze e lente le macchine vecchie sono le migliori.
anche io ti consiglio una bella macchina del passato e considerando ch hai pochi carri merci , ti consiglierei una bella 646 con modanature , le fanno la roco e la acme.