Citazione:
|
Originalmente inviato da Roby-JR Vi metto in contatto con gli interessati (scrivetemi in privato), le radio sono tenute molto bene e la richiesta penso si aggiri intorno alla metà del loro valore (se non meno). Comunque è meglio che ci sentiamo in privato.
ciao
Roby-JR |
Ti ho mandato un PM con il mio indirizzo eMail, grazie per la disponibilità.
Per quanto riguarda il prezzo mi è già capitato di valutare offerte che ho scartato perchè troppo alte

, è chiaro che chi vende giustamente vuole ricavare più che puo, molti però non si rendono conto che il prezzo di un oggetto usato di questo tipo (elettronico) non è dato da una semplice riduzione in percentuale su quanto lo si è pagato nuovo all'epoca dell'acquisto, si tratta di beni a forte svalutazione e va fatto riferimento invece (secondo il sottoscritto chiaramente) a quanto lo si può trovare nuovo nel momento che viene rivenduto anche perchè i prezzi del nuovo tendono a scendere invece che salire.
Per farti capire mi è stata proposta, non più di due/tre settimane fa, una EVO9 con modulo synth. (solo TX e caricabatterie MPX) di circa due anni a 320 Euro
non trattabili, il prezzo era dovuto al fatto che il tipo l'aveva pagata all'epoca circa 500 Euro (da scontrino conservato).
Beh, spiacente ma preferisco di gran lunga prenderla nuova ad 80 euro in più, adesso poi che per il solito prezzo è disponibile con ricevente synth. a 9 canali non se ne parla nemmeno

.
Scusa la curiosità, potrei sapere il motivo di tale disponibilità di TX EVO9 dalle tue parti? Non si è trovato bene nessuno? Che problemi ci sono stati?
Ciao