Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 09, 23:10   #18 (permalink)  Top
illez
User
 
L'avatar di illez
 
Data registr.: 06-08-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 1.813
Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Siamo alle solite...

Allora...
dite di non fidarsi delle foto, di non fidarsi delle copie delle spedizioni, di non fidarsi degli utenti con un numero limitato di post, di non fidarsi di nulla. Praticamente dite: "il mercatino c'è, è a disposizione di tutti, ma se prendete fregature sono caxxi vostri".
E i mod continuano a dare consigli a chi ha preso fregature sul mercatino, per non prendere ulteriori fregature sul mercatino....ma vi sembra logico?

Se l'amministratore non può o non vuole prendersi delle responsabilità e dare garanzie ad un servizio che lui ha scelto di dare, farebbe meglio a togliere il mercatino....
E se non vuole toglierlo perchè così facendo perderebbe "clienti", allora si prenda le sue responsabilità.....
E' il classico gatto che si morde la coda...

Aprire un mercatino e poi crearsi un regolamento ad hoc che, se succede qualcosa di losco, lava le mani a chi lo ha aperto.....

così è troppo comodo...
Se io apro un mercatino a casa mia con oggetti che mi sono stati consegnati per essere venduti, è un discorso.

Ma se io nel mio negozio appendo una bacheca dove chiunque può lasciare un messaggio per vendere qualcosa, mi sembra troppo pretendere che mi assuma anche la responsabilità di eventuali fregature.

Qui c'è una bacheca a nostra disposizione, gente che lavora e che contribuisce aggratis per mantenere tutto in piedi: francamente non capisco cosa avete da lamentarvi. Il regolamento vi invita ad essere prudenti, vi spiega che ci possono essere fregature etc.

Infine, dato che è un servizio gratuito, cosa diamine pretendete? La responsabilità degli amministratori? Il rimborso da parte loro ? Il paybaronepal?

Proponete, proponete. Anzi, apritene uno voi che siete sì bravi... con tanto di assicurazione sulle compravendite e certezza che gli annunci siano corrispondenti alla realtà (e voglio proprio vedere come fate)


@Paolino: per quella cifra hai scoperto che è meglio non fidarsi. Tutto sommato, non sono stati soldi completamente buttati via. E io credo che, per quella cifra, forse c'è stato qualche disguido. Se uno deve proprio rubà, lo fa per cifre ben diverse, IMHO.
__________________
.......
illez non è collegato   Rispondi citando