Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 09, 22:01   #15 (permalink)  Top
lorenzo53
User
 
L'avatar di lorenzo53
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Ronco Briantino
Messaggi: 675
Citazione:
Originalmente inviato da paolino3 Visualizza messaggio
Dal sezione vendo del forum ho comprato un'oggetto ho effettuato il pagamento come d'accordo col venditore sono passati circa 20 giorni e ancora non ho ricevuto niente il venditore non risponde ai miei messaggi.
Come posso fare arisolvere questo problema.
Grazie.

NON DOVEVI FARE NOMI !!!!!!!male ! molto male!!!!

Se ne vale la pena, altrimenti ti incazzi e ti fai il sangue amaro:

Se hai pagato con la postepay non sei tutelato, se usavi una vera carta di credito potevi bloccarla, anche per piccole somme.
quindi puoi solo rivolgerti alla polizia postale
Se fai una denuncia alla polizia postale devi dare il numero della carta e il nominativo che hai ricaricato, la ricevuta del versamento fà testo.e la stampa delle email intercorse.
Con la postepay ti ha dato nome e cognome, ma se ha meno di 18 anni
( mettiamo abbia 16 anni )allora ha usato quella di qualcun'altro. Se ha usato quella di suo padre e lo viene a sapere lo ammazza di botte e non risolvi niente
Oppure
stava giocando con l'elicottero e si è fatto male ( capita )
dopo la convalescenza si rifà vivo e ti spedisce quello che hai pagato, qualsiasi cosa sia, che ne sò, magari quella valigetta Align che cercavi tanto.

Dai su con la vita.
__________________

lorenzo53 non è collegato   Rispondi citando