Discussione: Thun ACES elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 giugno 09, 08:53   #14 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Citazione:
Originalmente inviato da madmax1 Visualizza messaggio
Per coloro che mi hanno chiesto le caratteristiche tecniche del modello vincitore della gara di Fermo.
Innanzi tutto una precisazione: NON SIAMO ANCORA AL LOVELLO DEGLI SCOPPIETTI!!!!!!!!!!!...............ESSENDO IL REGOLAMENTO REDATTO DAGLI STESSI....(es un'etto in piu' e' davvero troppo)
Se il combat ''ha da puzza' ''e' pur vero che anche senza svenarsi ci si puo' avvicinare un po' ai livelli di un combat ''medio''.
Venendo al succo ecco il frutto dello sviluppo effetuato da Oldrich (con un coniderevole dispendio energetici e monetario):
Il mio modello montava uno scorpion da 1200 kv rego cinese da 40ah,eliche montate (i test si sono susseguiti anche in gara) partendo da una ''aeronaut''10x6 3 celle 4000 scendendo fino ad una APC 9x6 5000 con un'aumento si di velocita' ma arrivando fino ad una'instabilita' sempre piu' cronica (da che non ''snappava''minimamente,fino a diventare sempre piu'''ingestibile).
Spero di potervi essere d'aiuto,per vedervi sempre piu numerosi alle proxxime garette,il divertimento e' sempre assicurato a prescindere dalla classifica, parola salud, max

scusa domanda ignorante... ma il regolamento del combat non dice che la somma diametro + passo deve fare max 14... (10+4 0 9+5) ?

solo per capire se il regolamento é cambiato...

io personalmente con lo scoppio sto provando a usare eliche con poco passo e maggiore diametro per vedere se riesco ad avere moltissimo tiro a discapito della velocitá per avere la massima manovrabilitá....

complimenti per le sperimentazioni e grazie per riportarle... é davvero un bel servizio alla comunitá...

ciao e grazie
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando