Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 09, 13:24   #1 (permalink)  Top
Whiteman
User
 
L'avatar di Whiteman
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 198
Alla ricerca del trainer giusto.

Per cominciare saluto tutti quanti e vi ringrazio per le tante informazioni che sto riscendo a trovare nel sito e nel forum (che ovviamente ho spulciato a destra e a manca prima di porvi il questio).
Per presentarmi posso dirvi che ho un po' di esperienza di volo con elicotteri elettrici e tanta esperienza coi simulatori tipo RF 4 (ma la realtà si sà è sempre diversa ). Riguardo al volo reale con aeromodeli ho esperienza solo con un Silverlit Pro 3D (a 3ch per intenderci) ma suppongo che conti poco come vera esperienza.

Di recente sono andato a vedere il Radio Model Show di Ozzano e mi è venuta una immensa voglia di mettere da parte il Silverlit e passare a qualcosa di più.
Ho guardato siti su siti di aeromodelli ma non son riuscito a fare una scelta (la paura di fare il passo più corto o più lungo della gamba c'è), mi piacerebbe un elettrico ad ala alta, a 4Ch, facile nel montaggio e, come tutti i buoni trainer, facile da riparare o reperire i pezzi di ricambio. Infine devo aggiungere che radiocomando a 4ch e ricevente già li ho.

Potete consigliarmi qualcosa?? Ho visto il Minimag della multiplex ma è solo un 3Ch.

Grazie a tutti.

P.S. mi stavano incuriosendo i progetti dei modelli in Depron, qualcuno è in grado di indicarmi un rivenditore nella zona di Bologna? magari in città.
Whiteman non è collegato   Rispondi citando