Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 giugno 09, 21:49   #4 (permalink)  Top
streetfighter82
User

L'avatar di streetfighter82

Data registr.: 25-01-2009
per finire, son quasi sicuro di andare su un genere totalmente diverso ... una 1/5, della hpi, una baja ss o la baja t, sono indeciso fra le due ... una buggy e una desert truck, mi intrigano entrambe, lo chassis è simile ... la t pesa circa 3 chili in più ma ho saputo che non va molto di meno rispetto la ss, è uno spettacolo vederla andare, anche se a parità di prezzo avrei una baja con alcuni optional, tra cui estetici, veramente bella ...

ho deciso questa categoria per vari motivi, in generale la resistenza di questi mezzi, il motore meno "delicato" (insomma, 26 di cilindrata ...), la lunghissima autonomia, la stabilità in generale maggiore (di rado ne ho viste rotolare stile bigfoot, anche se puo' capitare ovviamente), chiaro hanno meno accelerazione e top speed (col motore di serie ... ho visto di quelle cose con scarichi e motori più grossi ...), poi il "suono" motosega style ahah mi piace veramente troppo ...

bè se qualcuno volesse dir la sua, fra la ss e la t ... la b2.0 la escludo perchè non ha particolari hop-up, il motore da 23 ecc... ed è montata ... già per la t mi spiace che sia montata ma vabbè ....

spero qualcuno abbia qualche esperienza con questi "bestioni"
streetfighter82 non è collegato   Rispondi citando