|
Non posso smontare un servocomando perchè non ne ho uno a disposizione, comunque il problema è che io ho fatto già il tutto in MATLAB/SIMULINK, e quindi ora mi servirebbe soltanto il riduttore perchè ho già trovato il motore adatto a me...cerco di essere + chiaro:
Il progetto in questione riguarda un aeromodello da circa 7Kg e il motore a cui voglio applicare la riduzione è quello che mi muove l'alettone che mi serve per riportare in orizzontale l'aereo, in pratica il mio scopo è quello di controllare l'angolo di rollio dell'aeromodello!!!QUINDI:
non mi interessano nè costi nè la reversibilità...perchè è un progetto in cui il "comprare" è solo virtuale, inoltre la precisione deve essere abbastanza elevata, considerando che devo muovere un alettone e il suo movimento comporterà un cambiamento del momento applicato all'aereo, e quindi a me serve una cosa precisa perchè a seconda di quanto si muove l'alettone, l'aereo si assesta in un tempo o in un altro!!!....
Spero di aver chiarito qualcosa...nel caso...chiedete e cercherò d esserlo ancora di +!!!
|