....completa assenza di segnale.
Saro' breve dopo circa due anni di aereomodellismo(con i gommoli) ho deciso di comprarmi un aereo serio, lo sweet della topmodel.
Dopo averlo assemblato con un brushless outrunner da1200Kv batteria 2 celle 1800 recolatore Rc System da 25A ( che il consumo misurato con la pinza e di 11A max)elica 10X6 ricevente corona 8ch dual conversion (usata fino al giorno prima con il parabolic della robbe).
Oggi il collaudo,provo tutto a terra e tutto sembra ok

, lancio sale dolcemente faccio una serie di giri per regolare megio i trim e volo tranquillo per qualche minuto fino a che perdo completamente il controllo del modello, fortunatamente scende dolcemente finendo sull'erba alta senza provocare alcun danno (che c..o

)mentre si avvicinava a terra sentivo il regolatore emettere dei suoni.
Una volta a terre scollego la batteria e ricollego il tutto,niente nessun segnale stacco prima il servo del cabra...niente, stacco quello del timone e tutto torna a funzionare.
Sostituiso il servo del timone, faccio delle prove in casa e dopo qualche minuto si presenta lo stesso problema il regolatore inizia ad emettere dei suini e il modello non risponde ai comandi.
cosa succede ?

Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare a capire.
Gio