Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 giugno 09, 16:38   #3 (permalink)  Top
Dj Ravage
User
 
L'avatar di Dj Ravage
 
Data registr.: 07-05-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 721
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
la curva del motore la devi fare sapendo a che giri vuoi girare
in pratica una curva si crea per far girare il rotore a gli stessi giri quindi se senti che salendo e scendendo con il passo soprattutto in idleup il motore cala o sale di giri ti regoli con la curva
per le percentuali non c'è una regola precisa mentre dovresti farti aiutare con uno skytach (misuratore di giri ottico)
altra componente che fa variare i giri è la carburazione la percentuale di nitro (miscela)
Si, infatti devo dotarmi di un misuratore di giri, perciò, una volta sul campo volo dovrò regolare la curva, ma come parametri iniziali, cominciando dal normal, posso partire con una corva da 0 a 100 per poi cambiare i parametri dando passo?
Poi per iniziare, devo rimanere sempre in torno a quanti giri?

Grazie

Edit: Inizialmente volerei con il 10% di nitro
__________________
Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2

Ultima modifica di Dj Ravage : 23 giugno 09 alle ore 16:46
Dj Ravage non è collegato   Rispondi citando