Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Qualcuno mi chiama?
In effetti non ricordo le spese di spedizione per l'Italia, ma sono tutto sommato contenute; basta mandare una email, risponde subito.
Riguardo alle batterie in oggetto, ormai ho completamente sostituito il mio parco ricaricabili con Hybrio e Eneloop e sono più che soddisfatto. In particolare con la fotocamera digitale: tengo sempre le Hybrio cariche al punto che me ne posso dimenticare, come si faceva una volta con le batterie a secco.
Sulla trasmittente JR uso le Eneloop e non mi curo più dell'effetto scarica. Sulla trasmittente Jamara ho messo le nuove Hybrio da 1600 MAh che rispetto alle 2100 MAh dovrebbero avere una resistenza interna ancora inferiore.
Le Hybrio le compro al MediaWorld (ma non sempre le hanno) oppure da un venditore inglese su ebay (World of batteries). Le Eneloop le compro da Troll modellbau.
Se avete domande chiedete pure. |
Perchè andare all'estero per queste batterie....
io le ho comprate dal mio negoziante di elettronica, l'anno scorso, e ho preso quelle da 2000 mha e le ho pagate 13,50 euro (4 batterie). non mi sembra un prezzo eccessivo.
Puo darsi che quest'anno avrà aumentato un po il prezzo ma non credo che possa superare i 15 euro.
A questo prezzo si trovano anche su ebay da qualche rivenditore, se non sbaglio di Trieste, solo che bisogna aggiungere la spedizione.