|
ciao Infernus! scusa se ti rispondo ora, ma ero impossibilitato prima.
Anche io ho sbiellato il .28 della kyosho. A differenza tua ho comprato la biella nuova ,perchè fortunatamente non si era danneggiato nient'altro - culo- e con pochi euro ero gia ripartito!!!
Per quanto riguarda nuovi motori non so dirti quali perchè ho propio aperto un nuovo post per i motori truggy.
Per quanto riguarda le modifiche da effettuare, ti consiglio di non farle se prima non spacchi qualcosa, almeno io ho fatto così, in modo da capire i punti deboli della macchinina!!sicuramente l'inferno st ha degli ammortizzatori che non possono essere chiamati tali.
Dopo aver cercato di rimediare in tutti i modi li ho cambiati mettendoci i nuovi in alluminio, che non sono big bore perchè per il nostro modello non li fanno , ma che vanno benissimo!!altra modofica fatta sono stati gli omocinetici, odiavo quel brutto rumere di trasmissione!e dopo aver piegato l'asse di trasmissione, ecco i nuovi omocinetici!!!un viaggio te l'assicuro!!!
Ho cambiato il filtro..starei qui a parlare per ore!ormai dopo aver spaccato praticamente tutto e cambiato i pezzi con il top della kyosho, sono arrivato a un buon punto!!comunque appena riesco faccio due foto e le pubblico!!
Per info sono qui!!!e perdonami se nn riesco a risponderti subito!!
|