Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 09, 17:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Acquaviva delle fonti
Messaggi: 10
Exclamation Motore LRP Z28R spec 3- STS D30M e marmitta-e

Ciao Raga sono infernus88 e sono "nuovo" di questo forum...pochi giorni fa ho aperto un post sula kyosho inferno st-us sport e tutti gli utenti che mi hanno risposto sono stati molto esaurienti e gentili...ho notato che in giro ci sono vari utenti che si dedicano a modifiche pazze sui propri modelli...io ho sbiellato il nuovo motore (appena 2 litri all'attivo) della kyosho il gxr 28 che si e' rilevato veramente inaffidabile...cmq e' in garanzia e mi verra sistemato...ora dato che nn voglio piu avere a che fare con qesto problema ho deciso di comprarne uno nuovo e tra LRP Z28R spec 3 e STS d30m...ma per quanto ho letto il primo e' molto piu affidabile e consigliato...quello che voglio sapere da voi e se mi potete dare dei consigli a riguardo sulla carburazione fatta nel migliore dei modi x il rodaggio e tutti i vari accorgimenti da prendere su uno di questi motori e sopratutto se ne vale veramente la pena (acquistarli)...
Pochi giorni fa acquistai anke una marmitta orion ORI88015...quella adatta ai motori kyosho molto buona...e volevo sapere se potevo,cambiando il collettore,utilizzarla anke su LRP o STS...dimenticavo..il collettore sarei grato se mi indicaste voi quale acquistare xke nn vorrei sbagliare....mentre per quanto riguarda la frizione e la campana e corona rimango con quelle originali anke xke nn sono in plastica ma in metallo e dovrebbero andare bene....fammi sapere al piu presto...ciao e grazie
infernus88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 20:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dados85
 
Data registr.: 10-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 80
ciao Infernus! scusa se ti rispondo ora, ma ero impossibilitato prima.
Anche io ho sbiellato il .28 della kyosho. A differenza tua ho comprato la biella nuova ,perchè fortunatamente non si era danneggiato nient'altro - culo- e con pochi euro ero gia ripartito!!!
Per quanto riguarda nuovi motori non so dirti quali perchè ho propio aperto un nuovo post per i motori truggy.
Per quanto riguarda le modifiche da effettuare, ti consiglio di non farle se prima non spacchi qualcosa, almeno io ho fatto così, in modo da capire i punti deboli della macchinina!!sicuramente l'inferno st ha degli ammortizzatori che non possono essere chiamati tali.
Dopo aver cercato di rimediare in tutti i modi li ho cambiati mettendoci i nuovi in alluminio, che non sono big bore perchè per il nostro modello non li fanno , ma che vanno benissimo!!altra modofica fatta sono stati gli omocinetici, odiavo quel brutto rumere di trasmissione!e dopo aver piegato l'asse di trasmissione, ecco i nuovi omocinetici!!!un viaggio te l'assicuro!!!
Ho cambiato il filtro..starei qui a parlare per ore!ormai dopo aver spaccato praticamente tutto e cambiato i pezzi con il top della kyosho, sono arrivato a un buon punto!!comunque appena riesco faccio due foto e le pubblico!!
Per info sono qui!!!e perdonami se nn riesco a risponderti subito!!
dados85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 18:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Acquaviva delle fonti
Messaggi: 10
Ciao dados85...si il motore kyosho e' vergognoso...io sto vedendo di comprarne un'altro...ho trovato a 100 euro un falcon con marmitta da 4.6...sembrano affidabili e fatti bene...nuovo completo sta sui 210 euro piu o meno....devo decidere bene...una cosa e' certa...MAI PIU MOTORE KYOSHO!!...senti x quanto riguarda le componenti da sostituire alla inferno tu hai comprato x esempio gli omocinetidi della mp 777...perche io pezzi specifici solo della us sport nn ne trovo...magari se mi indichi il sito ci do un occhiata anke io....sarei molto curioso di vedere un paio di foto della tua cosi da capire cosa potrei cambiare io...che ammortizzatori hai messo? quelli li vorrei cambiare anke io....ciao e grazie
infernus88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sts d30m su inferno 7.5... kimp3 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 29 novembre 08 17:03
Associated LRP Z.28R Spec 3 RC NPS 4HP Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 19 ottobre 08 23:24
applicazione motore sts D30M Balli.21 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 14 gennaio 08 00:41
Kyosho Inferno 7.5 con motore 5cc STS d30M sbriciolo tutto??? newmodelarmy Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 34 01 agosto 07 08:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002