Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 09, 22:11   #18 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Capita comunque

Capita che scrivendo in fretta si prema un tasto sbagliato, quello vicino, o che si invertano o ripetano le sillabe (comununque).
In questi casi è il contenuto che vale, che dimostra l'impegno e la volontà di essere positivi, di chi scrive, pazienza per le sviste.
I casi piu' irritanti sono quelli che trasudano sciatteria: "ho un problema,caxxo perkè non mi aiutate!", e magari non si sforza nemmeno a descrivere in modo comprensibile il problema.
Non meno negativo per la crescita del forum e dei lettori è il millantato prof., un patetico figuro che alterna cretinerie a citazioni corrette e poi passa ad un : "lo telefono" che grida vendetta e rivela la vera caratura...
Io sarei piu' rigido con questi "cazzeggianti" che assumono atteggiamenti supponenti e prendono per i fondelli chi scrive e chi legge.
Il forum dovrebbe essere "accogliente", magari spiritoso, ironico, c'è già la vita a respingere, a stressare.
Noi siamo quello che mangiamo, come quello che scriviamo o leggiamo.
Non c'è niente di male a spingere qualcuno a migliorarsi nello scrivere, al massimo non lo farà, ma svaccando si puo' solo peggiorare.
Comunque io darei piu' tempo per le correzioni (almeno il tempo per prendere il dizionario e vedere quante erre e quante zeta).

Saluti

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando