Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 09, 10:25   #19 (permalink)  Top
riktor
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.059
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
Non per farmi gli affari tuoi, ma dietro ad un progetto ci sono giorni e giorni di faticaccia nel disegnare, costruire, correggere e riniziare decine di volte prima di avere un lavoro (potenzialemnte) finito.
Chi ha fatto il MIMI c'ha regalato (faccio parte degli 11 italiani) la possibilità di avere il disegno e decine di building log AGRATISSE (come diciamo dalle parti nostre).

Iscriversi al loro sito in modo da dare loro almeno la possibilità di monitorare dove finisce la loro creatura e mettere a fattor comune l'esperienze fatte nel costruirlo (come ha fatto il grande Fillis), mi sembra il minimo che si possa fare.

Prova a prendere carta e matita e disegna una cosa tua.. poi mi dirai se alla fine della fiera saresti contento della distribuzione incontrollata della tua fatica.
assolutamente, massimo rispetto per chi progetta. questo non lo metto in dubbio.. però mia impressione era come detto sopra. vedrò di richiederlo a loro il progetto.


ma per gli alettoni dite che pesa troppo fare un invio che passa per l' ala con unico servo al centro? oppure usare 2 servi affogati nelle semiali???
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando