Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 giugno 09, 09:51   #17 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
si avevo letto che il fatto sel forum olandese, ma ciò prevede che mi debba iscrivere solo per un messaggio e mi pare una presa in giro, quindi prediligo che me lo mandi tu!
qualche domanda:
ma per unire le semiali non è più logico usare l' alifatica? che con la vena messa in quel modo si avrebbe una giunzione molto forte, certo bisogna fare però i profili perfetti.
2° ma hai usato una sola tavoletta per fare tutto? quindi tra lavorazione e co viene qualcosa meno di 1m no?
3° bisogna saper fibrare? perché io mai fatto nulla di simile!
Non per farmi gli affari tuoi, ma dietro ad un progetto ci sono giorni e giorni di faticaccia nel disegnare, costruire, correggere e riniziare decine di volte prima di avere un lavoro (potenzialemnte) finito.
Chi ha fatto il MIMI c'ha regalato (faccio parte degli 11 italiani) la possibilità di avere il disegno e decine di building log AGRATISSE (come diciamo dalle parti nostre).

Iscriversi al loro sito in modo da dare loro almeno la possibilità di monitorare dove finisce la loro creatura e mettere a fattor comune l'esperienze fatte nel costruirlo (come ha fatto il grande Fillis), mi sembra il minimo che si possa fare.

Prova a prendere carta e matita e disegna una cosa tua.. poi mi dirai se alla fine della fiera saresti contento della distribuzione incontrollata della tua fatica.
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando