Citazione:
Originalmente inviato da Neo360 Se posso darti un consiglio, la radio spendi bene e non te ne penti poi dopo!
Io ho iniziato con una 4 canali sanwa ed alla fine ora mi ritrovo con una Futaba T7C 2.4Ghz, questa frequenza non e ancora omologata questo si, ma presto si spera lo sarà quindi ti consiglio se fai la spesa parti almeno con una radio di questo genere!
Con le radio in 2.4Ghz ci fanno le gare quindi se non dicono niente alle gare dove potrebbero tranquillamente, figurati se le vengono a dirti qualcosa a te che voli magari dietro casa tua  |
Per poter utilizzare le 2,4 Ghz in gare e manifestazioni bisogna chiedere (e l'organizzazione lo fa sempre) un'autorizzazione momentanea per l'utilizzo della frequenza al ministero. Non è che alle gare non dice niente nessuno. Perchè se poi per un malaugurato caso dovesse succedere qualcosa sono cucuzze amare per tutti, specialmente per chi ha organizzato l'evento.
P.S. Se vuoi iniziare bene con l'aeromodellismo, come ti hanno detto in molti compra una radio seria, che sia in 35 mhz o 2,4 ghz decidi tu, ma magari scegli tra futaba, Graupner-JR o multiplex.
Come vedi non ho nominato hitec...