Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 giugno 09, 19:39   #16 (permalink)  Top
cardinal 21
User

Data registr.: 12-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da boss Visualizza messaggio
mi ha risposto Riccardo di Mattfly, devo dire che si è dimostrato molto onesto e desideroso di risolvere il problema
sull'assistenza post vendita nulla di cui lamentarsi, anzi!
Anche io ho avuto un problema con un extra 300 s da 1750 mm : all'inizio c'era il motore troppo picchiato secondo il settaggio di fabbrica, come da progetto e non riuscivo a farlo volare dritto. Poi ho tirato su il motore e finalmente volava bene...anzi molto bene....Ma sul più bello, durante un passaggio radente in pista, si stacca un piano di quota nell'incollatura di fabbrica. il modello si avvita e pesta in terra spaccando ali ecc.. Devo dire che però Riccardo è stato molto disponibile e mi ha detto che mi sostitisce il modello con un sukhoi che al momento sto ancora aspettando . Questi modelli una volta settati e centrati volano molto bene...Però bisogna controllare molto bene gli incollaggi e rinforzarli nei punti critici: carrello, castello motore ecc. Comunque se Riccardo mi manda un'altro modello devo dire che è una persona molto onesta e sicuramente vale la pena essere suo cliente visto il menefreghismo che c'è in giro sul mercato. E poi una volta che questi modelli li conosci sai dove intervenire e ti trovi bene.
cardinal 21 non è collegato   Rispondi citando