Citazione:
Originalmente inviato da losisi sono alle prese con la ristrutturazione di un Macchi 202 ( spero di postare qualcosa a breve )
dopo aver ricostruito la naca motore ho recuperato il simil-filtro antisabbia Corbetta dalla vecchia ma sono in enpasse con i finti scarichi del DB 601.....
non voglio fare qualcosa di troppo certosino ( dopo tutto è una semi-ripro e poi la scala piccola non consente di andare molto nel dettaglio ) ma vorrei comunque mettere qualcosa
chi mi consiglia un sistema (veloce) per riprodurne una coppia????? le misure indicative fuori tutto dovrebbero essere di ca 100-110 mm di lunghezza per 8-10 di altezza |
Puoi usare un lamierino ottenuto da una lattina di CocaCola, piegato su quadrelli, tagliato con le cesoiette da elettricista e incollato a cavallo di un listello di tglio.
Più complicato a dirsi che a provarci.
Puoi utilizare lo stesso sistema per raccordare l'ala con la fuso oppure per la parte superiore del muso, ricca di rivetti e prese d'aria. visto il costo zero, vai a cuor leggero. Altrimenti se sei bravo usa un lamierino di rame che rende di più.
Ciao, Enrico.
Ps,: bella foto!