|
L'i-charge mi sembra un attimo troppo dispendioso considerando che attualmente non userei neanche per ricaricare le lipo, ma solamente le ni-cd, ni-mh e Piombo.
Per il sensore della temperatura conoscevo l'utilizzo ma serve solamente quando si fanno ricariche rapide o è utile sempre?
|