Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 09, 16:26   #35 (permalink)  Top
silverhand
User
 
Data registr.: 04-03-2002
Residenza: Brescia
Messaggi: 203
Invia un messaggio via MSN a silverhand
L'i-charge mi sembra un attimo troppo dispendioso considerando che attualmente non userei neanche per ricaricare le lipo, ma solamente le ni-cd, ni-mh e Piombo.
Per il sensore della temperatura conoscevo l'utilizzo ma serve solamente quando si fanno ricariche rapide o è utile sempre?
silverhand non è collegato   Rispondi citando