Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 09, 17:24   #5 (permalink)  Top
losisi
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.593
Citazione:
Originalmente inviato da freakfun Visualizza messaggio
Scusate, ma non mi capisco più.
Ho la ricevente di cui sopra, doppia conversione, e una radio Hitec Focus 4 che, a quanto sembra, non si parlano.
Ho provato anche vari variatori :-) sia Emax che Tower pro, ma ogni volta anche se il led verde della ricevente si accende, non si muove niente, né servi né motore.
In particolare, con l'Emax si ottiene un bip ripetuto che vuole dire pressappoco "non c'è la ricevente, o non ci capiamo".
Qualcuno ha qualche suggerimento, per favore?
Ciao e grazie,
Christian

P.S.:vi regalo un consiglio, evitate i servi Zebra 135. Uno mi si è smontato in mano (aperto il fondo) mentre cercavo di montarlo sul nuovo prototipo.
ti ringraziamo del cosiglio...qualcuno, non ricordo quando e dove, aveva già espresso opinione negativa su questi servi

mi spiace per la tua rx....io ne ho due e ne sono molto soddisfatto, le uso con tx Futaba FF7 e non mi hanno mai dato problemi

ma la tua ha funzionato e poi buio, oppure non ha mai dato segni di vita ? sei certo della bontà del quarzo? hai provato con un altro?

se è nuova penso non ci siano problemi: te la dovrebbero sostituire in garanzia.......
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando