Riprendo questo post che mi è risultato utilissimo.
Mi trovo a dover cercare un aricabatterie per la mia batteria da 12V al piombo per la cassettina.
Attualmente visto che devo fare l'acquisto ho deciso di prendermi un buon caricabatterie con relativo trasformatore visto che in futuro potrei anche prendere dei modelli elettrici.
Ho addocchiato questi due modelli:
Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $37.99 Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger $79.95 GT A-6-10 200W Balance charger & discharger Hobbycity Online R/C Hobby Store : GT A-6-10 200W Balance charger & discharger $77.85
Ho letto i vostri commenti fino ad ora ma sono a chiedervi alcune cose:
1. La differenza tra il 1° e 2° modello è solamente nel numero di celle che è possibile caricare contemporaneamente?
2. Il sensore di temperatura esattamente a cosa serve? Mi sembra presente nel 3° e non nel 2°.
grazie mille e scusatemi per l'ignoranza :-)