...e anche quest'anno è andata ! Bella manifestazione come sempre, tanti bei modelli e gran piloti. Anche se la domenica almeno, c'era molta meno gente del solito. Non so se per la bella giornata, o per la concomitanza con la fine dell'aeromodellismo a Torino, o per il caldo, ma c'era meno gente durante tutta la giornata. E la cosa rendeva molto vivibile sia la linea di volo che la visita a mercatino e stands. La fontanella comunque era assediata

. Benissimo che il TG5 abbia seguito l'evento, la promozione del nostro hobby/sport non può che far bene in Italia. Per quanto riguarda i prezzi ho visto qualche offerta in meno rispetto agli anni scorsi, ma molto assortimento, mentre nella zona mercatino c'era veramente di tutto e di ogni livello. Peccato per il caldo torrido, la gente ha iniziato a fuggire alle 14 e alle 16 erano rimasti pochissimi. Ho assistito ad un fenomeno curioso, il formarsi di una tromba d'aria tra le bancarelle dei negozianti all'esterno...non ho fatto in tempo a riprenderla perchè è durata 40-50 secondi ma c'erano parti di modelli che volavano turbinando in cielo per poi ricadere ovunque...e i negozianti "stesi" sui banchi a tenere giù la roba

Alla fine si riconferma un'ottimo mix per gli aeromodellisti, come sempre. Motivante, piacevole, ben organizzato.