Citazione:
Originalmente inviato da Gattodimarmo Molto bello il sito che mi hai consigliato...veramente non pensavo di doverlo fissare con viti aggiuntive  credevo fossero abbastanza le 2 centrali!!
effettivamente lavorano sotto sforzo in quel modo.
Ma per bilanciare l'elica esattamente cosa intendi?!
scusa l'ignoranza ma nei primi tentativi mi sono partite un paio di ogive quindi mi sa che è unparticolare piuttosto importante  
Grazie mille!!! |
A parte il bilanciamentod ell'elica, molto importante, i modelli MPX hanno il difetto che il sistema di fissaggio del motore non sia molto resistente. nel mentor, come Acromaster , gemini etc, le due viti centrali servono a reggere l'ordinata motore e le quattro altre viti per regolare l'angolazione del motore, come spiegato nel manuale fornito a corredo. Siccome il mentor ha molto spazioc internamente, consiglio di rinforzarlo con fibra tutto attorno i due longheroni che supportano i due più piccoli che reggono l'ordinata, possibilmente coprendo anche questi. per le ogive, non ho mai avuto problemi con quelle normali in plastica mentre quella in elapor fornita di serie puù veramente sbilanciare l'asse. del motore. Controlla che le vibrazioni non lo abbiano storto.
ciao
Luigi - cesena