Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Scusa ma non devo solo agire sulla curva del gas mettendola piatta ed abilitare la funzione gov. del regolatore? Il reg ha sei modi possibili parametri per il gov e vorrei sapere quale usare e con che curva motore.
Per la temperatura attorno hai 50° non credo che siano tanti per questo periodo, quindi lo lascio dove si trova fino a prova contraria, visto che e grosso come esc mi sbilancerebbe tutto il modello oltre ad occupare quasi l'intera fiancata. |
Di solito con altri regolatori imposti la funzione governor=on ed imposti una curva piatta (non molto bassa) diciamo tra il 70% e l'80%. In più sullo Scorpion dobbiamo regolare la percentuale. Io metterei la stessa percentuale impostata sulla curva motore. Purtroppo, come ti dicevo, non conosco queste impostazioni, per cui non so se le percentuali DEVONO essere uguali, o se ha priorità la percentuale impostata sul governor o quella della curva. Ti dico come proverei a fare io, e poi provare a tenere ferma la curva motore e variare la percentuale dell'esc.
Oltre a questo io ho capito che la modalità governor viene attivata se si imposta SS=2 e non SS=1