Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 09, 17:44   #7 (permalink)  Top
Yorick
User
 
L'avatar di Yorick
 
Data registr.: 31-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 756
Citazione:
Originalmente inviato da akitotenk Visualizza messaggio
grazie 1000 delle info non mancherò di leggere la sezione articoli, prima o poi avro bisogno di molto aiuto perchè vorrei costruirmene 1!
per le batterie ora mi è molto + chiaro e ti ringrazio ho solo un ultimo dubbio un valore alto è ottimo solo per motori molto potenti o per tutti. mi spiego non vorrei che dando una corrente molto elevata a un motore di "bassa lega" si rischi di bruciarlo!
ciao!
Un valore alto significa principalmente maggiore dimensione e peso. Per il tuo coassialino non ci pensare neanche. Poi la batteria è come un serbatoio, da cui viene attinta la corrente. L'importante è non prelevare di più di quello che può essere fornito, altrimenti bruci batteria, regolatore ecc.
Occhio alle Lipo, segui le istruzioni e non fare troppo di testa tua, hanno il brutto vizio di esplodere.
Yorick non è collegato   Rispondi citando