Citazione:
Originalmente inviato da pancho E credo che gli esperti (vero Coder??) saranno d'accordo. |
Io veramente non sono un esperto..
Gli esperti invece sono i nuovi arrivati che devono ancora sceglierne un modello, che sanno già tutto e se ne fregano dei consigli di chi, come me e te, ci son passati prima.
Ce ne stanno certi allucinanti: chi ancora non sa volare con l'FP e crede di saper settare a regola d'arte un modello 450.... chi dice che il clone cinese da 22 eur sia
SUPERIORE ad Align (strano, io a 22 eur da Winning non ci compro neppure il barebone solo meccanica dell'honey bee!!!!)
Alla fine faranno sempre di testa loro.. e ti dico
Peggio per loro !!!!
Per quanto mi riguarda, mi sposto definitivamente in sezione volo-elettrico, tanto a casa mia la Superbia va a cavallo e torna sempre a piedi e soprattutto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Dammi retta, è tutto inutile.
Io se non altro, quando mi sono iscritto più di un anno fa, mi stavo in silenzio, leggevo tanto e mi fidavo di ciò che mi diceva chi ci aveva sbattuto la testa prima, ma ora vedo che è tutto inutile. I tempi son cambiati (ed in peggio).
Io se non altro non mi son mai vantato di un catzo, e il Trex me lo sono comprato a novembre, montato e settato da solo (con tutti i guai del caso del principiante) e fatto volare in un modo o nell'altro, e vado orgoglioso che dopo 30 batterie l'ho anche rovesciato, e orgoglioso anche di averlo crashato !
(comunque ho provato tanti modelli fino al 450, oserei dire tutti tranne il Beam e l'XFire, e quindi una piccola idea me la sono fatta. Se "qwerty86" desiderasse un consiglio, sono disponibile in pvt per quel poco che so.)