Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Ciao, che batterie (marca, C, ampere) stai usanto?
Quale rapportatura e su quale modello? |
grazie,,, rustler vlx con lipo trak 4900 25c appena caricata,,, oppure lipo orion 4800 15c,,, il rapporto devo verificare xke' nn l'ho smontato ancora.... il surriscaldamento dubito appunto xke' se uso la modalita' ni-hm nn da' problemi,,,,io lo uso sia da off ke da on road,,, nn ero sicuro della scelta dato ke e' un 2wd infatti volevo optare x il revo bl dato ke e' 4x4 xo' a parte quello son simili come modelli,,,ma provandolo mi son ricreduto..
altra cosa ragazzi intanto ke ci sono... ho letto ke il motore 3500velinom e' molto buono come motore,,, in alcune discussioni ho letto ke magari si puo' cambiare l'esc ma nn il motore xke' e' eccellente,, e va' anke di piu' del ,mamba 5700... forse x le dimensioni maggiori,,,supporto solo fino a 3s questo motore??
il mamba come esc tiene sicuro le lipo 3s,,, le 4s nn so'.... ci sarebbe 1 esc eccellente compatibile con il motore velinom?? il mamba ok xo' nn mi piace tanto,,, l'ho gia' avuto in passato,,, xo' se dite ke l'esc velinom e' scarso allora cambio esc anke con il mamba x dire.. anke se tutti voi dite ke e' 1 buon esc il velineon... grazie anticipatamente,,,