06 giugno 09, 23:04
|
#8 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 14-03-2009 Residenza: palermo
| Citazione:
Originalmente inviato da garbo stò meditando di farmi stò modello, i disegni già li posseggo e chi li volesse li può acquistare quì Home Page Maxi-Modelli
io del compianto Ing.Fantini, già costruii li Stinson..che poi ho dato via, ed ora vorrei un biplano, ho passato in rassegna tutti i modelli ARF e balsa kit che ho potuto trovare, ci sono i vari Pitts Special, i Christian Eagle e altri vari biplani, i più economici li ho trovati da Matty, ma sono modelli che si vedono spesso sui campi di volo, e poi sono piccolini 170-190 cm di aa, e se sali di dimensioni, hanno costi proibitivi, almeno per mè, molto oltre i 600 , questo Buker sarebbe imponente 230 cm di aa, ed è un modello che si vede pochissimo in giro, e con le sue ali a freccia ha un volo molto preciso, in questi giorni mi sono fotocopiato le ordinate fusoliera ed ho provveduto a metterle sù cad, dispongo di fresa CNC quindi mi devo passare tutto il disegno al cad, ma i pezzi sono pochi perchè la fuso è tutta tralicciata, c'è qualcuno che vuole iniziare l'avventura con mè...??? sarebbe un progetto da costruire nel lungo inverno quando non si vola... |
Ciao garbo, complimenti per la scelta del modello...bello non c'è che dire. Mi piacerebbe farti compagnia, ma al momento non ho tutto questo tempo...seguirò con interesse il tuo lavoro, così potrò imparare qualcosa, mi raccomando tienici aggiornati... p.s. che motore pensi di usare? ciao
|
| |