Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 18:33   #31 (permalink)  Top
azzurrino_76
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Azzurrì, chi ti parla é commerciante, anche se di altro settore e quindi non di parte nel senso modellistico della parola.
Il problema ( e ben lo sai) NON é il baronerosso, alla fine di cinesi ne bazzicano ben pochi qui, e quindi penso sia gente normale che parla dei propri soldi.
Il punto sai perfettamente qual'é, non ci nascondiamo dietro ad un dito, E che certe cose tu( e tutti gli altri negozianti di modellismo), da negoziante e quindi ditta, le paghi sempre tutte, e non aggiungo altro.

Ovviamente non é neanche un problema di hobbycity, il problema é che in italia negoziante=ladro, e quindi la tua merce la dogana e le tasse se le paga tutte, dopodicheé su quel che avanza ci paghi le tue tasse e le tue spese( nemmeno lontanamente paragonabili a quelle cinesi), quindi purtroppo so di cosa parli, però il problema é ben più grosso del baronerosso, non ci nascondiamo, insabbiarlo vietandolo sul barone serve a poco purtroppo, e tacciare di spammatore una persona é un conto, 100 é diverso, é vox populi, che poi sia forse un falso risparmio in certi casi é un altropaio di maniche, comprare un bl per un combattino é una questione, ma se parlo di una lipona per il jet.............. beh me la devono regalare quasi, altrimenti meglio duecento euro spesi con giudizio che 100 euro nel cesso.
Ti quoto in pieno, noi venditori Italiani anche volendo è umanamente impossibile tenere la concorrenza di negozianti Cinesi.

Io sto vivamente pensando in quanto titolare di 2 nuovi portali di vietare da regolamento che si aprino topic su i miei forum intitolati a nome di una attività commerciale Italiana o di altra nazione onde a evitare di creare concorrenza sleale, ma mai vieterò l' utenza che chiede e risponde nei miei forum dove acquistare al costo più basso forse evitando cosi di regalare pubblicità a discapito di eventuali inserzionisti che avrò.

Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando