Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 01:30   #19 (permalink)  Top
azzurrino_76
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da VoloMaPiano Visualizza messaggio
Beh se posso qualcosina vorrei aggiungerla , nella sezione batterie c'era un certo moderatore che consigliava di aspettare a comprare le batterie hyperion in italia perche' tanto tra non molto tempo le avremmo viste su HC rimarchiate e a prezzo inferiore , ma bravi !! complimentoni !! il suo nick e' FRANCO C mi pare o qualcosa del genere , ma ancora vi pagano i banner gli sponsor ? meno male che il calo di questo forum e' tangibile quotidianamente , e non sono mie supposizioni , avete perso molte brave persone per il vostro modo di moderare , mi piacerebbe conoscere personalmente il barone per sapere se e' della vostra stessa idea o vi lascia le redini del forum solo per mancanza di tempo !!

adesso potete anche bannarmi se lo credete necessario , tanto la mia consolazione di non essere il solo a pensarla cosi' mi e' gia' di conforto

tanti ma tanti cari saluti
Se è cosi penso che il motivo principale sia l' attacco avvolte da parte di alcuni utenti che si credono il top dei top! verso utenti che non hanno le loro stesse idee.
Noi tutti qui e su altri forum siamo degli aeromodellisti! avvolte qualcuno si dimentica il vero senso della nostra passione.

Ciao

Mario
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando