Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 09, 18:53   #6 (permalink)  Top
azzurrino_76
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Io penso che questo tipo di topic anche se non aperto dal proprietario di hobbycity attira nuovi clienti i quali vengo deviati dall' acquistare da venditori Italiani "per via dei prezzi molto allettanti", e successo anche sul nostro campo "compreso io" leggendo il topic in oggetto di acquistare da loro.
E vero per piccole cose conviene molto però la differenza tra lo essere spam e non esserlo secondo me è sottilissima! perchè un conto che un utente chiede semplici informazioni su un tale shop ed un altro conto è se creiamo un topic dedicato che diventa una sorta di pubblicità occulta oltre che guida all'acquisto! dato che il Barone vive di pubblicità degli inserzionisti.... io non la vedo giusta soprattutto nei loro confronti.

Ps. Io aprii il mio topic riguardo il mio sito immobiliare gratuito in offtopic dove è lecito postare di tutto meno che di modellismo, e vero può essere considerato spam pero ho notato che li la legge non è uguale per tutti.... e poi non è che mi arricchisco aprendo un topic di quel genere in offtopic al massimo ci avrei guadagnato una 50 di visite, invece un topic tipo quello di hobbycity secondo me fa girare molti euro che potevano restare in Italia.
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando